Spedizione gratuita a partire da 129€, altrimenti solo 6,90€

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Formato (Litri)0.75
SolfitiContiene solfiti

Prosecco Valdobbiadene Superiore Docg Brut – Col Vetoraz

Col Vetoraz porta il nome della collina che si trova accanto al celebre “Mont” di Cartizze, a Santo Stefano di Valdobbiadene. Qui la famiglia Miotto si stabilì nel 1838, dedicandosi da subito alla viticoltura, qui Francesco Miotto ha fondato nel 1993 l’attuale azienda, che in pochi anni è giunta al vertice della produzione di Valdobbiadene docg, sia in termini qualitativi che quantitativi. Il Prosecco Valdobbiadene Superiore DOCG Brut Col Vetoraz nasce da selezionate uve Glera delle colline esposte ad ovest, luogo ideale per la perfetta maturazione dei grappoli e lo sviluppo di intense componenti aromatiche. Dotato di un perlage sottile e di una schiuma cremosa, è profumato di fiori, agrumi e frutti a polpa bianca, al palato piacevolmente secco e delicatamente sapido. Eccellenza pura per un aperitivo elegante e per raffinate portate di pesce.

Prosecco Spumante Brut Millesimato DOC – Bosco del Merlo

Il Prosecco Millesimato Bosco del Merlo è lo spumante elegante, da vero intenditore, dedicato al "tutto pasto". Secco di gusto, giustamente profumato, dal perlage fine, è perfetto per ogni tavola, e veramente non possiamo immaginare un piatto d'alta cucina con cui possa sfigurare.

Questo vino si caratterizza per un colore giallo paglierino brillante, un profumo tipicamente fruttato con sfumature nel floreale (glicine e acacia) e le caratteristiche note di mela e pera. Il sapore è secco, asciutto e persistente, con una bella complessità.

Perché acquistarlo

  • Il meglio del Veneto in un flute
  • La bollicina a tutto pasto
  • Bottiglia elegante, di pregio

Prosecco Valdobbiadene Superiore Docg Brut San Boldo – Marsuret

La famiglia Marsura, da cui prende il nome l'azienda, è dedita alla viticoltura dal 1936 e da allora passione e ricerca della qualità sono alla base della mission dell'azienda. I vini Marsuret hanno ottenuto molti premi e riconoscimenti, ed incontrano presso i consumatori un consenso crescente. San Boldo è uno spumante dal perlage vivace, fine e persistente, di colore giallo chiaro brillante, al naso elegante e complesso, con note di mela golden e sentori di fiori di campo, in bocca intenso, asciutto e fresco.